3 dimensioni diverse per le piastre ghd da scegliere

Ghd è il leader delle piastre per capelli il suo miglior prodotto, la piastra Gold, è resa disponibile in ben 3 formati diversi. Vediamo nel dettaglio le diverse proposte per capire in base a che cosa si scelgono.

Ghd Gold Classic

La piastra per capelli Ghd Gold è il prodotto migliore che ci sia per lisciare i capelli, infatti è quella preferita anche dai saloni di bellezza dove i parrucchieri la usano sempre. Questa piastra ha caratteristiche professionali come la temperatura impostabile grazie al display lcd, in base al tipo di capello che deve essere tratto. Inoltre, le piastre sono rivestite in ceramica e rilasciano cheratina per proteggere il capello. Questo tipo di piastra è quella base indicata per chi ha i capelli di lunghezza media e consente anche di creare delle onde: è sufficiente ruotare la piastra quando la si passa nei capelli. la tecnica per realizzare le onde è piuttosto semplice da replicare, basta prenderci un po’ la mano per passare da liscio a mosso con una sola passata, e viceversa.

Ghd Gold Maxi

La piastra maxi di Ghd è il modello pensato pe chi ha i capelli lunghi o molto lunghi in maniera da lasciare tutta la capigliatura in minor tempo possibile. Le caratteristiche come la temperatura regolabile, il display lcd, il riscaldamento rapido e il rivestimento sono le stesse del modello classic. Questa piastra però è indicata solo per la lisciatura poiché non è possibile usarla per creare le onde.

Ghd Gold mini

La piastra Gold Mini è quella che ha le dimensioni minori rispetto alle precedenti per poter essere usata da chi ha i capelli corti o molto corti. Le piastre piccole permettono di catturare anche i capelli più corti e lisciarli alla perfezione. Si tratta di un modello che è indicato anche per gli uomini. Nonostante le dimensioni ridotte, non mancano tutte le caratteristiche che distinguono le piastre di Ghd. A differenza della maxi, la piastra per capelli ghd mini può esser usata anche per realizzare delle onde che risulteranno molto strette, quasi un riccio.