3 tipologie di serrande che possono fare al caso tuo

Esistono diverse tipologie di serrande che possono fare proprio al caso tuo. Scegli la tua serranda in base alle tue esigenze per avere il massimo del beneficio.

La serranda cieca

La prima tipologia di serranda che risulta tra le più diffuse e utilizzate è la cosiddetta cieca detta anche di sicurezza. La caratteristica principale di questa serranda è la maggiore sicurezza che garantisce poiché non ci sono spazi per rompere la vetrina dietro o per tentare un’effrazione. È la soluzione che fa al caso tuo quando devi chiudere il negozio e assicurarti he non vi siano rischi che la sicurezza venga infranta. Se dietro alla serranda non c’è una vetrina con i prodotti che ti interessa rendere visibili anche durante gli orari di chiusura, allora quella cieca è la serranda che fa per te poiché è costituita da elementi pieni che non fanno vedere oltre.

La serranda a maglia rotonda

Un’altra tipologia di serranda che può fare di certo al caso tuo è quella a maglia rotonda, anch’essa molto utilizzata e diffusa. Gli elementi di questa serranda sono proprio una maglia di ferro che crea un disegno che lascia degli spazi liberi allo scopo di poter vedere oltre, così puoi mostrare i prodotti che hai esposto in vetrina anche quando il negozio è chiuso così hai altri benefici. L’unico problema di questa tipologia riguarda la sicurezza poiché gli spazi vuoti fanno sì che ci si a maggior rischio di subire un atto di vandalismo e anche un’effrazione.

La serranda microforata

Infine, esiste un’atra tipologia che ancora non è molto diffusa ma prestissimo lo diventerà poiché combina i vantaggi delle prime due: l’alta sicurezza e la possibilità di vedere i prodotti esposti. La serranda microforata è quella che ha una superficie piena a di piccoli spazi che permettono di vedere la vetrina dietro con tutti i prodotti in esposizione. La sua struttura è più sicura e protegge al meglio.

Per info e / o prenotazioni: www.serrandeavvolgibilietapparelle.it .