3 tipologie di traslochi per te: scegli la tua

Il trasloco fai da te

Rivolgendoti alla nostra realtà potrai organizzare un trasloco fai da te. In questo caso, significa che sarai proprio tu a occuparti dei lavori e delle operazioni necessarie per spostare tutte le tue cose: da noi potrai noleggiare i mezzi necessarie per il traposto vero e proprio. Potrai contattare i nostri uffici dove troverai il personale sempre pronto e disponibile per accordare in anticipo di quali macchinari e attrezzature hai bisogno per i tuoi traslochi Padova. Si tratta di una soluzione perfetta se vuoi risparmiare il più possibile. Tieni però presente che una soluzione del genere ricede un grande sforzo da parte tua: dovrai dedicare molto del tuo tempo libero per concludere i traslochi Padova. Potrebbe prendersi necessario anche prendere un paio di giorni di ferie dal lavoro per portare a termine il lavoro senza che intervengano i professionisti. Potrai essere molto stanco e avere dei problemi come il classico mal di schiena che deriva dall’aver alzato più e più scatoloni, mobili e altri oggetti pesanti.

Il trascolo normale

La formula dei traslochi Padova normali è una soluzione che copre i servizi essenziali per cambiare casa. Si parte con la fase dello smontaggio e del rimontaggio di tutti i tuoi mobili così avrai al tuo servizio una squadra di veri esperti che ti permette di velocitare le operazioni da sbrigare. Noi ci occupiamo anche di caricare gli scatoloni sui nostri mezzi adatti a queste fasi. Il servizio prevede anche la fornitura del materiale necessario all’imballaggio così potrai proteggere in maniera adeguata le tue cose che portate in casa nuova. Si tratta della soluzione che fa al caso tuo quando ti serve una mano ma vuoi comune occuparti tu di alcune operazioni, anche per supervisionare al meglio. Se vuoi risparmiare un po’, ecco che i traslochi Padova sono proprio quello che stavi cercando.

Il trasloco con la formula completa

I traslochi Padova completi sono la soluzione che ti permette di avere solo il meglio del meglio: il nostro team al completo. Sarà, infatti, la nostra squadra di esperti traslocatori ad occuparsi di ogni operazione, partendo ovviamente dell’imballaggio. Sono smontai, trasportati e rimontanti tutti i tuoi mobili secondo le tue specifiche direttive. I mobili e gli altri oggetti che non intendi portare con te in caso nuova con i traslochi Padova, sono trasportati con i nostri mezzi presso le discariche autorizzate al ritiro degli ingombranti. Questa è la soluzione che fa al caso tuo quando non sai da parte inziale il tuo trasloco o non ha il tempo necessario per finirlo entro la data stabilita. Tutto il supporto l’aiuto di tipo professionale di cui hai bisogno per i traslochi Padova, lo trovi rivolgendoti alla nostra realtà che vanta una pluriennale esperienza in questi panorama che ci permette di offrire un servizio completo a 360° che no delude mai le tue aspettative. Per la prima volta, avrai finalmente accesso a un servizio che ti risolve ogni problema senza che tu debba nemmeno alzare un dito.