4 servizi che puoi richiedere al tuo elettricista di fiducia

L’istallazione di apparecchiature ed elettrodomestici

Il numero di apparecchiature elettriche che il tuo elettricista Roma ti può installare sono davvero moltissime e puoi affidarti a lui ogni volta che ne hai bisogno per collegare lavatrice, lavastoviglie, pannelli fotovoltaici, impianti di climatizzazione e moltissimo altro ancora grazie alle sue grandi conoscenze in questo ambito apprese durante gli anni di lavoro in questo particolare settore.

La certificazione dell’impianto

Un impianto elettrico, sia che sia nuovo oppure rifatto, deve sempre essere certificato da un esperto del settore altrimenti non potrai ricevere l’abitabilità. Molti pensano di fare la furbata chiamando un elettricista non abilitato ma poi il geometra, l’ingegnere del cantiere o anche il comune richiedono le certificazioni per sapere che l’impianto rispetta tutte le norme. Una documentazione del genere te al rilascia solamente un comprovato professionista. Le certificazioni servono anche per assicurare la casa contro gli incendi altrimenti in caso di problemi, l’assicurazione non ti ricopre il danno.

Il pronto intervento

Un servizio che puoi chiedere al tuo elettricista Roma di fiducia è il pronto intervento. Si tratta della possibilità di ricevere immediata assistenza e aiuto di tipo professionale in ogni momento, infatti puoi chiamare a qualsiasi ora del giorno e della notte, compresi i giorni del fine settimana e non solo. Grazie a un’ottima organizzazione e divisione del lavoro, il servizio è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, inclusi i giorni festivi perché non puoi mai sapere quando un apparecchio avrà un guasto.

Le riparazioni

Solo se ti affidi a un elettricista Roma valido e competente potrai anche richiedere il servizio di riparazione degli elettrodomestici e di tutte le altre apparecchiature nel momento in cui si presenta un guasto che ne impedisce il corretto funzionamene. Non è detto che tu abbia la disponibilità economica, il tempo e la pazienza di ricercare un nuovo elettrodomestico e allora le riparazioni fatte da un professionista sono il meglio del meglio e ti consentono di continuare a utilizzare l’apparecchio a lungo nel tempo.