Come procurarvi gli scatoloni per il trasloco a costo zero

In tutti i traslochi Monza Brianza sono indispensabili gli scatoloni di cartone per imballare tutte le vostre cose e trasportarle verso la nuova abitazione. Ci sono diversi trucchi e sistemi per procurarvi gli scatoloni che vi servono, come spiegato in questa breve guida che segue.

Grazie agli acquisti online

Se sei abituato ad acquistare prodotti online, hai un modo molto semplice per procurarti gli scatoloni che servono per i traslochi Monza Brianza. Ti basta aspettare la consegna! Ogni volta che il correrie ti porta a casa quello che hai ordinato, ricorda di tenere da parte la scatola che ti torna utile per impacchettare le tue cose. Mettila da parte magari smontandola così non ti intralcia. Ti basta togliere il nastro adesivo sul fondo per appiattirla. Non sottovalutare le scatole piccole perché anche quelle sono dei contenitori ottimi da non prendere sotto gamba.

Al supermercato

Se siete alle prese con i traslochi Monza Brianza, ricordate che tutti gli scatoloni che vi servono li trovate al supermercato. In genere, tutti i prodotti esposti sugli scaffali arrivano in magazzino dentro a una scatola di cartone. A volte verso le casse, ci sono i commessi sistemano alcuni scatoloni perché tutti li possano usare per mettere via i loro acquisti. Se non trovate scatoloni da prendere, vi basta fermare un commesso e chiederli se ne ha qualcuno da darvi. Potete addirittura mettervi d’accordo con un commesso e dirgli che passerete nei prossimi gironi a prendere tutti gli scatoloni che hanno. Questo trucchetto funziona meglio nei supermercati di piccole dimensioni e poco negli super store dove il personale cambia in continuazione perché lavora su turni.

In un negozio di fiducia

Infine, se cercate scatole per la fase dell’imballaggio dei vostri traslochi Monza Brianza, c’è un ultimo tentativo da fare. Potete andare in un negozio che frequentate di solito e domandare al proprietario se ha qualche scatolone in più da darvi. Domandate se quando arriva la merce nuova, può tenere da parte qualche scatolone per il vostro imminente trasloco.