Cosa regalare ad un’amica per il compleanno

Cosa regalare ad un’amica per il compleanno
Chi di noi non ha un’amicizia, nata magari all’asilo oppure sui banchi di scuola o, perchè no, anche al lavoro o in palestra. Sicuramente questa amicizia oltre a coltivarla giorno per giorno vorrai manifestarla in un giorno importante quale il compleanno.
Conoscere i gusti
Se vuoi che il compleanno della tua amica sia un giorno speciale dovari pensare ad un regalo speciale e per fare questo devi assolutamente conoscere a fondo i gusti della tua amica. Sicuramente una torta fatta con le tue mani è un regalo adatto ad un’amica golosa ma, ad esempio, regalerai dei fiori o una pianta solo se sei piu’ che sicura che la tua amica non soffra di allergie ai pollini o che abbia oltre al pollice verde anche lo spazio per collocarla. Insomma scegliere un regalo per un’amica non è poi così semplice come sembra.
I regali adatti a tutte
Nella lista dei regali adatti a tutte sicuramente al primo posto figura il profumo preferito ed usato dalla tua amica, ma ci sta anche bene una bella trousse per riporre i vari rossetti ed ombretti. Le trousses sono oggetti che non bastano mai ed una in piu’, purchè di buon gusto e buona fattura, è sempre ben accetta.  Se l’amicizia è molto stretta e di lunga data  un bel  gioiellino, magari di una bella bigiotteria o in argento, può sicuramente essere gradito. Insomma molti sono gli oggetti che possono essere regalati ad un’amica per il compleanno ma se proprio la fantasia non ti assiste potrai sempre regalare una card regalo di qualche negozio famoso caricata con una cifra predefinita cosi la tua cara amica la spenderà comprando quello che desidera e soprattutto a suo gusto.