Gossip e TV: la carriera di Maria De Filippi e Michelle Hunziker!

Il primo gossip di oggi riguarda Maria De Filippi, presentatrice molto amata dal pubblico italiano, conduttrice di diverse trasmissioni molto seguite. Ma vi siete mai chiesti quanto guadagna per le trasmissioni che crea, produce e presenta? Ve lo diciamo noi!

 

Di certo il fatto che sia una delle presentatrici più amate, la rende anche una delle più pagate. E’ molto impegnata con Uomini e Donne, Amici, C’è posta per te… il pubblico l’apprezza davvero tanto e il gradimento verso di lei continua ad aumentare!

 

Pensate che il sito basato sulle sue trasmissioni ha ottenuto un incasso superiore all’anno passato del  160%. Con la famiglia Berlusconi invece, si è spartita 500 mila euro a testa! Anche la sua società di produzione, La Fascino, ha ottenuto risultati molto più interessanti. La sua società di produzione si occupa di tutti quanti i programmi che presenta, ma anche di altri come Temptation Island e le varie trasmissioni di Maurizio Costanzo. Nel 2016 contate che la somma da dividersi con Mediaset è stata di circa 64,5 milioni di euro. E’ vero comunque che Maria De Filippi, essendo una grande imprenditrice, reinveste i propri guadagni per realizzare nuovi progetti e dar lavoro così a centinaia e centinaia di persone ogni volta.

 

La seconda news per quanto riguarda il gossip e TV riguarda la bella Michelle Hunziker. La presentatrice insieme a Nicola Savino, condurranno un programma, uno show storico. Si tratta di “scommettiamo che”. Il quale dopo quasi 10 anni di messa in onda venne sospeso. Adesso, con un cambio emittente (passa dalla Rai alla Mediaset), il programma prende nuova vita e non potevano che esserci personaggi importanti al timone! Si tratta di Michelle Hunziker e di Nicola Savino.

 

Savino lo ricordate alla Rai? Sappiate che ha appena concluso il contratto e adesso passa alla Mediaset. Nel frattempo lui sarà impegnato anche nello show Le Iene. Nei primi mesi del 2018 quindi torna lo storico programma e sicuramente lo farà alla grande!