Le collezioni di valigie più nuove su www.valigie-trolley.it

Oggi le valigie non sono semplice contenitori per custodire abiti ed effetti personali durante un viaggio, ma veri e propri accessori di tendenza, da scegliere in base alle proprie preferenze ed esigenze di spazio, di capienza, di dimensioni e anche di estetica. www.valigie-trolley.it è il sito di riferimento per la scelta della valigia ideale, presentando una ricca serie di valigie classiche e moderne, borse da viaggio, zaini e trolley di ogni colore, materiale e dimensione.

In commercio è possibile trovare accessori adatti a soddisfare qualsiasi necessità, sia per i lunghi viaggi, sia per i weekend e i viaggi di lavoro, con la possibilità di scegliere tra materiali tecnici di alta qualità, colori e fantasie alla moda, e tante soluzioni per spostarsi con qualsiasi mezzo e con il massimo del comfort. Per i viaggi brevi, o comunque per chi desidera portare con sé un bagaglio a mano durante le tratte in aereo, il trolley è la soluzione ideale: leggero, maneggevole e capiente, può arrivare ad un carico di circa 20 kg, ed è disponibile anche nelle dimensioni standard da portare con sé nella cabina aerea. I trolley più economici sono realizzati in materiale plastico o tessuto, per i più resistenti e sofisticati, vengono impiegati materiali tecnici e resistenti, come la il policarbonato o i tessuti idrorepellenti. Il vantaggio principale del trolley è quello di essere maneggevole e pratico e, grazie alle ruote, permette di avere le mani libere: un vantaggio non da poco, soprattutto per spostarsi all’interno di aeroporti e stazioni ferroviarie.

L’alternativa più giovane e trendy al classico trolley è lo zaino, che non è più il simbolo delle vacanze avventurose e dei lunghi percorsi in treno o in autostop, ma può essere portato con sé come bagaglio a mano, e sostituire la borsa da viaggio o la valigia. Lo zaino, per la sua forma, resta sempre un accessorio giovane e di tendenza: www.valigie-trolley.it lo propone nei modelli più recenti, ergonomici, moderni e colorati, ideali per chi ama camminare e si muove spesso anche in bicicletta.