Modelli auto – scopri la gamma Audi

Di marchi famosi e apprezzati come quello dei quattro cerchi non se incontrano di frequente. Che si sia amanti di sportive o berline, di SUV o di crossover,  Audi rappresenta da sempre il non plus ultra del settore, con una gamma che oggi è in grado di coprire praticamente ogni segmento.

Oggi scopriremo insieme tutti i migliori modelli auto del gruppo tedesco, tra tradizione e innovazione, sempre nel solco della grande qualità.

La sportiva compatta: Audi A1

Audi A1 è uno dei modelli più iconici del gruppo tedesco. Una sportiva compatta, capace di ridurre in modo concreto i volumi di ingombro per presentarsi perfetta per la guida in città, pur senza rinunciare mai a prestazioni e qualità delle finiture.

Audi A1 è una delle presenze fisse delle città italiane e uno dei modelli più apprezzati da chi vuole una vettura prestante senza gli ingombri tipici di una sportiva classica.

La più venduta in Italia: A3

Il modello Audi più venduto in Italia? È la A3, sintesi perfetta della filosofia del brand dei quattro cerchi, con linee e design che hanno finito per condizionare anche le vetture di gamma superiore del listino Audi.

Prestazioni senza compromessi, consumi ridotti, rispetto per l’ambiente e volumi di ingombro perfetti per la guida in città, senza rinunciare allo spazio necessario a chi ama comunque viaggiare con la propria vettura.

Le ammiraglie: A5, A6 e A7

Discorso a parte meritano le ammiraglie del listino Audi, ovvero A5, A6 e A7. Tre vetture dalle linee simili, dagli allestimenti di estremo pregio e dal carattere che ricorda inconfondibilmente l’anima vera di Audi.

Una gamma molto ampia, con prezzi che variano grandemente in funzione dell’allestimento motore scelto.

Il comun denominatore? L’attenzione maniacale per i dettagli, sia nell’abitacolo, sia sotto il cofano, per una serie di auto che continua ad essere il sogno di moltissimi automobilisti.

SUV e Crossover: benvenuta serie Q

Audi non ha potuto che intercettare il desiderio del mercato verso SUV e Crossover con un occhio di riguardo a prestazioni, affidabilità e attenzione al dettaglio.

Un desiderio che ha coniugato con la sua serie Q, composta al momento da Q2, Q3 Q5, Q7 e Q8 – modelli dalle linee sviluppate sullo stesso piano concettuale, che differiscono però sensibilmente per volumi, allestimenti, motori e prezzo.

Diversi sì, ma sempre segnati da quella garanzia di affidabilità che Audi rappresenta in tutto il mondo dall’inizio delle sue attività.

Vetture decisamente destinate ad appassionati e a chi può apprezzare il gusto inconfondibile di una tedesca vera, senza compromessi e in grado di aggredire ogni strada senza alcun timore.

Un modello per tutti i gusti: la tua prossima auto sarà una Audi

Audi continua a vendere benissimo nel nostro Paese, nonostante una competizione sempre più agguerrita, che cerca a colpi di sconti e di offerte di sottrarre qualche cliente alle case automobilistiche più all’avanguardia.

Un marchio che resiste al passaggio del tempo e delle mode, in virtù di un carattere specifico e riconoscibile, un carattere che ha fatto innamorare milioni di automobilisti e che è uno dei patrimoni più grandi del settore automotive a livello europeo.