Quali sono le migliori chiavette USB

Esistono in commercio le migliori chiavette USB. Nell’articolo di oggi vogliamo consigliarvi alcuni dei migliori modelli, così da aiutarvi nel vostro prossimo acquisto.

C’è la SanDisk Extreme Go, chiavetta USB dalle prestazioni molto alte. La trovate sia da 64 GB che da 128 GB. E’ stata realizzata con eccellenti materiali, proprio per questo è molto resistente. C’è da dire che anche esteticamente è molto elegante. Con questa chiavetta potete trasferire i dati con una velocità 25 volte superiore rispetto a molte altre. E’ infatti compatibile con gli standard 2.1 e 3.0. Ha una velocità di scrittura di 150 Mbps e di lettura pari a 200 Mbps.

La Sandisk Cruzer Ultra Flair ha un interfaccia 3.0. Piccola per poter essere portata comodamente sempre con se ma realizzata con materiali buoni, per resistere a urti accidentali. La velocità di lettura massima è di 150 Mbbps e di scrittura di 100 Mbps. Meno perciò di quella appena vista. E’ veloce se la usate con una porta 3.0.

La Lexar JumpDrive Tough è stata realizzata per poter resistere a varie condizoni esterne non proprio favorevoli. E’ impermeabile, resiste infatti fino a 30 metri sotto l’acqua. Resiste alla pressione eccessiva, agli urti, le alte e le basse temperature. Il design è molto elegante, è leggera e offre buone caratteristiche tenciche. La velocità di lettura è di 150 MB/S e quella di scrittura 60 MB/S. Possiede il software EncryptStick Lite grazie al quale si possono proteggere i dati con una crittografia AES a 256 bit. E’ compatibile con la USB 2.0, 3.0 e 3.1.

La Toshiba TansMemory U301 è una delle migliori al momento in commercio. Ha uno standard 3.0 Super Speed. I tagli a disposizione sono tanti, fino a un bassimo di 64 GB. Le prestazioni di velocità sono molto alte. Ha una velocità di lettura fino a 70 MB/sec e di scrittura fino a 100 MB/sec. E’ resistente e capace di resistere a condizoni avverse.

La lexar JumpDrive S45 ha un buon design, è piccola ed è facile da installare grazie al suo sistema plug and play. Ha una velocità di lettura di 150 Mbps e di scrittura fino a 45 Mbps.