Tutti i buoni motivi per chiamare il carroattrezzi

Il carroattrezzi svolge un servizio molto importante per tutti quanti i cittadini. Non è raro che una persona abbia bisogno di lui. Ciò comporta che ogni guidatore, dovrebbe sempre avere a disposizione il numero di un carro attrezzi Roma di fiducia da chiamare.

 

Ma quali sono i motivi per chiamarlo? Prima di tutto sappiate che i carroattrezzi non si occupano sempre di rimuovere il veicolo di un vicino sbadato dal davanti dell’uscita del vostro garage. Anche se spesso questa è un’alternativa.

 

I carroattrezzi si occupano principalmente di aiutarvi quando vi trovate su strada e siete in seria difficoltà perché:

 

  • Siete rimasti con una ruota a terra ma non sapete assolutamente cambiarla oppure, non avete con voi gli attrezzi (o peggio, non avete dietro la gomma nuova)!. In questo caso interviene aiutandovi a liberare il prima possibile la strada. La fortuna è che non necessariamente dovrà portarla via, ma vi cambierà la ruota permettendovi così di tornare a circolare su strada.
  • Avete fatto un incidente stradale. Può capitare. Nella migliore delle ipotesi è un piccolissimo incidente e potete tornare a guidare la macchina non appena fatto il CID. Altre volte la macchina è distrutta e così, il carroattrezzi può portarla via.
  • Siete finiti in un fosso e non potete più uscire. Interviene anche in questo caso e grazie ai bracci meccanici riesce a portar fuori la macchina.
  • Siete vittime di un guasto improvviso. La macchina da un momento all’altro vi lascia a piedi e voi, non sapete assolutamente come fare per spostarla! Il carro attrezzi toglie l’auto dalla strada e la porta in officina così da ripararla.
  • Non avete mai prestato troppa attenzione a quella scheggia sul parabrezza, poi un giorno prendete una buca, fate una frenata brusca e… il vetro si frantuma e voi non potete più guidare!
  • Vi siete dimenticati di fare revisionare l’automobile e adesso è scaduta. Ciò comporta che non potete muovervi su strada. L’unica soluzione è di portarla dal meccanico e adempiere all’obbligo!