Si sa quanto sia importante per un’azienda comunicare in modo veloce, diretto ed efficace con i clienti. Gli SMS rappresentano oggi indubbiamente il modo migliore per raggiungere in modo immediato il proprio pubblico. Purtroppo non è sempre facile riuscire ad usarli in modo efficace, soprattutto quando la lista di clienti è lunga. In questo caso si rende necessaria una piattaforma funzionale, che permetta di fare molto con il minor spreco di energie e risorse possibile.

Comilio è un’azienda moderna che ti viene incontro proprio sulla tua necessità di inviare SMS commerciali in gran quantità con il massimo del risultato. La piattaforma offerta da Comilio al sito www.comilio.it è perfetta per ogni esigenza, non richiede installazione in quanto accessibile direttamente da web ed offre una serie di funzioni aggiuntive che si riveleranno veramente utili per il tuo business.

La piattaforma è accessibile da qualunque dispositivo sia mobile che fisso connesso ad internet e permette sia di mandare messaggi scritti al momento che di programmarne la spedizione in modo da arrivare al tuo cliente all’ora che più ritieni opportuna. Comilio permette anche di salvare i propri contatti importandoli da file e di gestire la rubrica suddividendola in gruppi, rendendo la spedizione di SMS una questione davvero di pochi secondi.

I prezzi offerti dall’azienda sono veramente molto competitivi e non prevedono il pagamento di alcun canone: basta iscriversi al sito, scegliere il proprio pacchetto di SMS e partire subito con l’invio, pagando solo quello che si va ad usare. Non ci sono costi nascosti di gestione come in altri servizi e tutto è semplice e trasparente, senza installazioni che appesantiscono il sistema e aggiungono anche il rischio di perdita di dati in caso di problemi al dispositivo.

Fai che ogni tua campagna commerciale sia efficace al massimo e mantieni una presenza stabile sul telefono dei tuoi clienti o futuri tali con Comilio, il servizio online di SMS commerciali veloce, efficiente e moderno con un prezzo imbattibile.

Di Grey