Oggi anche il miglior ristorante di carne a Milano propone piatti della tradizionale americana, fatta soprattutto di gustosi panini. Ci sono moltissime ricette che rendono gourmet anche i piatti dello street food e fast food tipiche degli Sati Uniti D’America tanto che sono proposti anche dai ristoranti top di tute le guide gastronomiche.

L’hot dog

L’hot dog ha al fama di esser un paiano da strada ma oggi molti ristiranti hanno deciso di rivalutare questo classico della cucina americana. Ci sono moltissime ricette per questo classico che la maggior parte degli americani mangia praticamente ogni giorno.

Il cheese burger

L’hamburger è uno dei piatti più tipici della cucina americana e oggi ci sono moltissime proposte gastronomiche che si ispirano proprio a questo confort food per eccellenza. L’hamburger gourmet è uno dei piatti che vien maggiormente proposto oggi e si trova in qualsiasi menù di carne. Le varianti sono davvero molte: quello con il formaggio è il più celebre e prende il nome di cheese burger. È possibile avere un hamburger con uovo ma anche con cipolle oppure anche con l’Hamburger di pesce, perfetto per i vegetariani che non mangiano la carne. Un buon hamburger deve rispettare alcune regole: una svizzera di carne da 200 – 250 gr con bacon croccante, insalata, pomodori e salse. I puristi amano anche i sottaceti che danno un tocco di acidità a un panino che altrimenti risulta essere troppo grasso.

Il sandwich

Oltre ai classici piatti della cucina americana, ci sono anche moltissimi sandwich da consumare del miglior ristorante di carne a Milano per una pausa pranzo leggera ma comunque gustosa. Durante la pausa pranzo è consigliabile non esagerare altrimenti poi al ritorno in ufficio si avverte una sensazione di pesantezza e sonnolenza che rende difficile concentrarsi sul lavoro da fare. Il sandwich è gustoso grazie a un ottimo pane, salse preferibilmente a base di yogurt piuttosto che maionese, affettati e verdure che completano l’insieme. Anche il pesce è perfetto per un sandwich.

Di Grey