Oggi le porte blindate sono quelle che più di tutte sono in grado di garantire la sicurezza di un’abitazione, sia che si tratti di un’entrata sul giro scale o che dà direttamente verso l’esterno. i servizi di un valido fabbro sono quello che serve nel momento in cui si desidera sostituire la porta blindata oppure si vuole solamente cambiare la serratura con una tipologia più moderna e sicura. Grazie alle tecniche più innovative, oggi è facilissimo richiedere un lavoro di questo tipo al fabbro che vanta una pluriennale esperienza in questo settore.

La tecnica di sostituzione della serratura su una porta blindata può essere fatta non solo per voler migliorare la sicurezza con modelli più nuovi ma anche per altre ragioni, infatti, c’è chi chiede a una valida ditta di fabbro la situazione della serratura poiché è stata danneggiata a seguito di un tentativo di scasso, eseguito magari da abili scassinatori che hanno usato anche strumenti come trapano piede di proco, cacciaviti etc. Anche se la serratura non si è aperta, questa può essere stata danneggiata tanto da non riuscire a far girare la chiave nella toppa. In questo e altri casi simili, la soluzione più economica è quella di cambiare la singola serratura.

La tecnica di sostituzione della serratura è quello che ci vuole per risparmiare poiché la porta blindata viene lasciata dov’è e si sostituisce solo la serratura. In tale maniera non è necessario acquistare e far montare una nuova porta blindata che costa davvero molto. Invece di cambiare l’Intera porta blindata con una nuova, i servizi migliori del fabbro consentono un netto risparmio cambiando esclusivamente la parte danneggiata cioè la serratura che i ladri volevano o hanno forzato.

È possibile rivolgersi a un valido fabbro anche per richiedere qualsiasi altro tipo di servizio che ha a che fare con porte e serrature in maniera da poter aumentare la sicurezza di casa e stare più tranquilli.

Per info e / o prenotazioni: www.sostituzioneserratura.it

Di Grey