In un negozio

Sono diversi i sistemi per avere degli scatoloni da usare per i traslochi Roma senza doverli pagare, ed ecco che ti basta rivolgerti a un tuo commerciante di fiducia. Recati nel tuo negozio preferito e domanda se per caso hanno degli scatoloni che avanzano. Se devi affrontare un trasloco, prenditi per tempo perché la merce viene spesso inviata con gli scatoloni che tu potresti riutilizzare per il trasloco. Ricorda che gli scatoloni non vanno mai caricarli troppo altrimenti sono pensati e farai molta fatica a spostarli. Meglio preferire sempre degli scatoloni che siano di piccole e medie dimensioni così da non avere scatoloni troppo grandi da spostare.

Acquisti online

Una soluzione per avere gli scatoloni che ti servono per i traslochi Roma, la trovi solo se sei appassionato di acquisti via internet. Se sei solito fare molti acquisti online, riceverai a cassa tua o in ufficio molti pacchi: il corriere ti consegna la merce che hai ordinato via internet in degli scatolini che potrebbero tornarti utile nella fase di imballaggio. Non buttare via gli scatoloni con cui ti consegnano i tuoi acquisti via internet ma conservali in vista del tuo trasloco. Bada che si tratta di cartone tripla onda che così è molto più resistente e potrai caricare la scatola anche con materiali pesanti come i libri.

Al supermercato

Una soluzione davvero ottima per procurati gli scatoloni per i tuoi traslochi Roma senza dover spendere nulla è prenderli al supermercato. In prossimità dalle casse, molti supermercati e negozi di alimentari sono soliti mettere a disposizione dei clienti una serie di scatole e scatoloni che possono essere prese liberamente per mettere via i propri acquisti e portarli in auto senza problema. Se devi affrontare un trasloco, vai al supermercato senza borse e usa gli scatoloni che trovi così poi ti restano. Sono davvero molto pratici quegli scatoloni che sono fatti a mo’ di cassetta cioè aperti sopra e con le maniglie laterali così sono molto più facili da trasportare.

Di Grey