4 linee di orologi Wellington tra cui trovare quella che fa al caso tuo

Classic

La linea Classic di Daniel Wellington propone dei preziosi orologi segnatempo con tecnologia analogica sempre al passo con i tempi. Un orologio Classic va bene da mattina a sera perché è adatto a ogni genere di situazione grazie alla sua eleganza di tipo classica, con dettagli sobri e minimal. Si tratta di un quadrante che può essere unisex: basta scegliere il cinturino adatto. Meglio sottile per lei e un cinturino più spesso per l’uomo.

Classic Black

La linea Classic Black è dedicata al nero più nero, cioè il colore dell’eleganza per eccellenza. Il nero è l’unico colore in grado di accompagnarti in qualsiasi tipo di situazione: dalla più elegante alla più informale, mettendo sempre in risalto le tue scelte di stile. Un orologio Daniel Wellington uomo di questo tipo si differenzia per il quadrante nero su cui spiccano le lancette delle ore, minuti e secondi che girano incessantemente per un’accuratezza impressionante.

Dapper

Dapper è la linea che fa al caso tuo quando preferisci il blu oltre mare al classico nero. il quadrante blu fa subito risaltare i numeri rimani in oro: una scelta davvero molto elegante. La praticità aumenta se pensi al fatto che si trova anche l’indicatore della data. Un prezioso orologio segnatempo Daniel Wellington uomo di questo tipo è quello che ci vuole per essere sempre al top della forma in ogni genere di occasione: dal lavoro fino a sera.

Classy

La linea Classy, infine, è quella creata appostiamone per le signore: sono presenti all’intero del quadrante per leggere l’ora dei preziosi cristalli Swarovski. La luce e la luminosità che si indossa al polso sono un dettaglio davvero irrinunciabile. È un’ottima idea anche per fare un regalo prezioso fuori dai soliti schemi. Gli orologi per lei sono più piccoli per esser portati a un polso che è molto più magro rispetto a quello dell’uomo che è meglio vestire con un oggetto più massiccio.