Perché scegliere un parcheggio nei dintorni dell’aeroporto: i 3 serviti top

Arrivare in un aeroporto potrebbe essere un problema poiché i diversi sistemi (treno, taxi, un passaggio etc.) sono costosi oppure impiegano troppo tempo, rischiando di far perdere il volo. La soluzione che pare la migliore è prendere la propria automobile ma il problema è dove parcheggiare, dato che in aeroporto la tariffa è altissima. Per fortuna, ci son diverse compagnie nei pressi dell’aeroporto che hanno una tariffa agevolata. Vediamo ora quali sono i servizi inclusi nel prezzo.

Il bus navetta

Una volta che si parcheggia la propria automobile in un autosilo nei pressi dell’aeroporto Fiumicino di Roma, per arrivare al gate, si prende la navetta gratuita del parcheggio stesso che impiega pochissimi minuti ad arrivare a destinazione, grazie alla vicinanza. In tale maniera, non si rischia di restare bloccati nel traffico. I parcheggi che si trovano troppo lontani dal terminal non sono adatti perché, in particolar modo per chi parte nel weekend o durante le festività, la navetta potrebbe incontrare molto traffico tanto da perdere minuti preziosi.

La video sorveglianza

La sicurezza è molto importante in un autosilo dove sono posteggiati i veicoli di chi è via per lavoro o per piacere. Per questo motivo, presso questi parcheggi è sempre attivo un sistema di video sorveglianza. Le telecamere a circuito chiuso hanno il compito di riprendere ogni angolo della struttura e anche dello spazio fuori per la massima sicurezza. È di fondamentale importanza saper che la propria automobile si trova al sicuro così da poter prendere il proprio volo in piena tranquillità.

Il personale di custodia

Oltre alle telecamere, per la sicurezza è sempre presente il personale di custodia che così può controllare quello che succede in qualsiasi momento. Inoltre, il personale è lì per poter accogliere i clienti che arrivano a tarda notte o anche la mattina prestissimo. Le operazioni di registrazione sono sempre eseguite con l’aiuto del personale, sempre pronto e gentile 24 ore su 24.

Per info e / o prenotazioni: www.parkanddream.it .