Scale Brescia, le migliori proposte!

Una cosa è certa, non possono esserci scale identiche. Ogni appartamento ha le proprie caratteristiche, sia in termini strutturali che di dimensione. Per non parlare poi del posizionamento. Ecco che le scale vengono realizzate su misura in base alle specifiche esigenze.

 

E’ possibile infatti utilizzare moltissimi materiali prima di tutto, come il legno massello, l’acciaio e il cristallo. Oggi è possibile sfruttare per la realizzazione delle scale materiali plastici di ultima generazione, leghe metalliche innovative etc.

 

Lo scopo finale è quello di ottenere una scala bella, funzionale e solido. Il design infatti è molto importante e permette di valorizzare anche gli ambienti più originali e complessi. Offre la sicurezza senza dimenticare l’importanza del design. Non è un mistero infatti che oggi come oggi le scale sono considerate un vero e proprio elemento di arredo.

 

Scale Brescia mette a disposizione le scale a Chiocciola e le scale Bilama.

 

Le scale a Chiocciola possono essere create in ferro, in legno e ferro o anche completamente in acciaio tagliato con il laser. Sono modelli forti e comodi, destinate a durare nel tempo. Potete scegliere il colore che preferite, il legno che più vi piace etc. Tantissime persone optano per le scale a chiocciola sia per la questione spazio che etetica. Avet la possibilità di scegliere tra vari tipi di ringhiera, in ferro verniciato, acciaio, acciaio inox satinatoo  cromato, vetro o legno.

 

Ci sono poi le scale bilma, in legno oppuire acciaio tagliato con il laser. Queste scale interne offrono un’ottima soluzione. Le scale vengono progettate in modo accurato dai tecnici. La loro caratteristica principale è quella di essere estremamente solide e sicure. Ideali anche per quando ci sono i bambini in casa. Sono associate con le alzate chiuse infatti.

 

Infine potete optare per le scale a sbalzo, sono scale appese al soffitto, con gradini che fluttuano nell’aria. Sono sorrette unicamente da una struttura nascosta all’interno della parete.