4 videocitofoni per tutte le esigenze e per tutte le tasche

Bticino 316913 Kit Videocitofono

Bticio è da sempre un leader nel produrre impianti per la casa, compresi interruttori, quadri elettrici, domotica, termostati e ovviamente anche video citofoni con caratteristiche di altissima qualità. in questo kit è compreso uno schermo a colori da 4,3 pollici per una visione davvero nitida e precisa di chi sta suonando alla porta. La telecamera che viene installata fuori è di tipo IP e riprende i soggetti anche a 100 metri di distanza. il vecchio tracciato del citofono può essere pienamente riutilizzato con questo kit che è davvero moderno oltre che compatto e discreto. Esiste la possibilità di aggiungere fino a 2 postazioni interne con anche la unzione di interfono audio. Un prodotto di questo tipo può essere utilizzato anche da più famiglie di una stessa casa bifamigliare o villetta, grazie alla tecnologia Bticino che risolve ogni problema.

Yakkao

Un altro prodotto davvero molto valido è quello preposto da Yakkao che ha ottime funzionalità e un prezzo davvero molto accessibile. Anche in questo caso, il kit contiene tutto quello che serve per installare il videocitofono e avere una maggiore sorveglianza su chi si trova all’ingresso, grazie a una telecamera Led installata all’esterno. Nel gruppo esterno si trovano anche il microfono, l’uscita audio e il bottone per suonare il campanello. Il gruppo interno presenta invece uno schermo a colori da 4,3 pollici per visualizzare che vi è fuori dalla porta. La visione notturna consente di avere immagini anche quando è buio, come capita nelle giornate di pioggia. È un prodotto molto valido per la sicurezza della casa grazie anche al pratico antifurto.

KKmoon – Videocitofono TFT LCD

Un altro videocitofono davvero ottimo sotto diversi punti di vista è quello proposto da KKmoon che ha moltissime funzionalità e un prezzo che è tra i più bassi di questa gamma. Lo schermo interno è LCD da ben 7 pollici per una visione ottimale, anche grazie alla modalità notturna che si attiva in presenza di scarsa luce. Vi è anche la visione infrarossi per quando la luce è pressoché assente al fine di avere comunque sicurezza. Si tratta di un prodotto idrorepellente per cui resistente anche all’acqua. Il kit ha tutto quello che serve per un’istallazione corretta senza dover andare al negozio perché mancano dei pezzi. Lo schermo è ovviamente a colori e si può installare in autonomia nel giro di un paio di ore.

MWS kit bifamigliare

Un prodotto che ha caratteristiche un po’ diverse dai precedenti è il videocitofono di MWS poiché si tratta di un kit bifamiliare. In questo caso, al blocco esterno con la telecamera, il campanello, il microfono e l’uscita audio sono abbinati ben due schermi. Si tratta della soluzione ideale per una casa bifamigliare per avere una buona visione di chi sta suonando alla porta. Ance in questo caso, il kit comprende tutto quello che occorre per l’istallazione, compresi i supporti per gli schermi e i cavi per i collegamenti. Esiste anche la possibilità di registrare alcuni fotogrammi.