Quando è utile un investigatore privato: sia in azienda che a casa

Ambito professionale / aziendale

  1. Controllo dipendenti o soci. Una posizione vacante in azienda può esser presa da un candidato ma come assicurarsi della sua buona volontà? Il detective privato può controllare il suo passato e verificare i motivi di precedenti licenziamenti, per esempio. Lo stesso vale per un potenziale socio che deve essere libero da cediti, fallimenti etc.
  2. Recupero crediti. Un credito quando è di grande entità può essere davvero un problema per l’azienda che ha problemi di liquidità, i quali ostacolano il pagamento di fornitori, dipendenti e anche rate bancarie. Per rintracciare un creditore e farlo pagare è meglio chiamare un’agenzia di investigazioni private.
  3. Violazione di brevetto. Il brevetto riconosce la proprietà intellettuale ma può essere violato da altre ditte che non intendono rispettare la legge. Un investigatore privato Roma raccogliere le prove di questa violazione da poter poi presentare a un giudice.

Ambito famigliare / personale

  1. Rintracciare persone scomparse. Nel caso in cui una persona cara sia scomparsa, è difficile ricevere l’assistenza necessaria da parte delle forze dell’ordine dopo che è passato del tempo. Per seguire tutte le tracce, meglio affidarsi a un buon investigatore privato Roma che è il top in questo panorama.
  2. Controllo anziani. Gli anziani spesso possono sviluppare la ludopatia, cioè una dipendenza vera e propria dal gioco d’azzardo come gratta e vinci, macchinette del video poker e simili. Un detective privato può effettuare una sorveglianza e proteggere meglio i beni e i risparmi della famiglia.
  3. Infedeltà coniugale. Per essere certi che il proprio coniuge abbia una relazione, l’investigatore privato Roma può intervenire e raccogliere tutte le prove necessaire per montare il caso. il materiale raccolto tramite fotografie, intercettazioni, pedinamenti e altro può essere utilizzato dall’avvocato davanti al giudice per ottenere il divorzio, il pagamento di assegni famigliari e la custodia esclusiva dei figli.
  4. Controversie ereditarie. Per verificare la validità legale di un documento con le ultime volontà, è necessario richiedere i servizi di un’agenzia di investigazioni.