Service Volkswagen: quando il post-vendita fa la differenza

Non si tratta più della solita assistenza. A guidare infatti quella che è un’autentica rivoluzione nel settore dell’assistenza post vendita è il brand tedesco Volkswagen.

Una gamma di offerte per l’assistenza post-vendita anche personalizzate, da gestire volendo anche via internet, che possono davvero fare la differenza per l’automobilista.

Vediamo insieme quali sono le migliori offerte e promozioni service Volkswagen.

Pneumatici di qualità a prezzi molto contenuti

Gli pneumatici continuano ad essere una delle voci di spesa più importanti per gli automobilisti. Da un lato c’è la necessità di utilizzare pneumatici invernali ed estivi a seconda della stagione, dall’altro la volontà di risparmiare.

Bilanciare tra qualità (e quindi sicurezza) e risparmio non è sempre facile. È per questo che Volkswagen ti permette di accedere ad offerte personalizzate per la tua auto per acquistare pneumatici a prezzi molto più convenienti di quelli di mercato.

E questo è soltanto uno dei servizi e delle promozioni aggiuntive che il gruppo tedesco offre ai suoi clienti.

Anche per i cerchi ci sono sconti speciali

Se vuoi sostituire i cerchi della tua autovettura, perché non ti soddisfano più o perché hai deciso di investire qualcosa in più su sicurezza e tenuta, puoi approfittare delle offerte che il gruppo offre ai suoi clienti.

Puoi scegliere di passare a cerchi in lega, oppure di aumentare le dimensioni rispetto a quelli che stai già utilizzando, con sconti del 25% su tutta la gamma di cerchi offerti attraverso il service della casa automobilistica tedesca.

Un altro risparmio importante da coniugare con la sicurezza, proprio come avevamo visto con gli pneumatici e affini poco prima.

Migliora il tuo modello con frecce e segnalatori dinamici

Te ne sarai già accorto, soprattutto se guidi spesso dopo il crepuscolo. Le frecce con indicatore dinamico sono l’ultima novità in tema di segnalatori, che oltre ad essere molto più visibili, migliorano anche l’impatto estetico della tua Volkswagen.

Ora per te è possibile aggiungerli anche se non li avevi scelti nella configurazione originale della tua vettura, oppure anche nel caso in cui, al momento dell’acquisto, non erano ancora disponibili per il tuo modello.

Una grande aggiunta in tema di sicurezza ed estetica, in grado di rivoluzionare il design e l’impatto della tua vettura quando guidi di notte.

Se sei un under 30 hai diritto ad ulteriori vantaggi

Volkswagen non dimentica i più giovani, quelli che spesso rinunciano all’assistenza post-vendita di qualità perché costretti a risparmiare. Per le vetture entry level e le city car del gruppo tedesco, gli under 30 possono godere di uno sconto ulteriore del 20%.

Quando oggi scegli una Volkswagen non ti porti a casa soltanto una vettura tra le più affidabili al mondo, ma anche un servizio post-vendita e promozioni service che gli altri brand non sono in grado di offrirti, a nessun prezzo.