4 location particolari e originali per la festa dei 18 anni

Nel momento in cui ti trovi alle prese con la realizzazione delle feste 18 anni a Roma, il rischio di cadere nel banale è sempre dietro l’angolo. Infatti, spesso può succedere di passare molto tempo a dare un minimo dettaglio ma ritrovarsi comunque con una soluzione al giornalista 1000 altre volte. Per evitare di fare una festa come quella dei tuoi senza nessun tipo di inventiva e novità, questa lista ti da qualche idea originale per quanto riguarda la scelta della location.

  1. La nottata nel bosco

Un’idea davvero molto originale potrebbe essere quella di organizzare la tua festa in uno spazio all’aperto. Ci sono davvero molte zone adatte per organizzare un campeggio. Passare la nottata in tenda con i tuoi amici rende ancora più speciale questo traguardo. Ovviamente, necessario il tempo ma si tratta anche di una soluzione economica che evita di dover prenotare un costoso locale del centro.

  1. Il museo di notte

Alcuni musei, soprattutto quelli di scienze, la possibilità di essere visitati anche nelle ore notturne. Potrebbe essere carino pensare di organizzare feste 18 anni a Roma in un museo con tutti i tuoi amici. Devi proprio per tempo e trovare un museo che permetta una soluzione di questo tipo.

  1. Il falò sulla spiaggia

Molto il comico e il grande sapore di estate californiana, è la festa con un falò sulla spiaggia. Anche questa idea piuttosto facile da organizzare e soprattutto low budget. Ci vuole un po’ di organizzazione per portare tutto quello che serve per festeggiare degnamente questo traguardo sulla spiaggia. Ovviamente, anche questa volta dovrà esserci bel tempo perciò è una soluzione che si può realizzare solo se il compleanno cade durante la stagione primaverile o, meglio ancora, estiva.

  1. Il parco divertimenti

Una soluzione abbastanza utilizzata ma che risulta ancora originale per le feste di 18 anni il parco divertimenti. Oggi molti stanno aperti fino a sera per goderti tutte le attrazioni con i tuoi amici invitati al party.